Visualizzazione di 29 risultati

Action – Antica Ceramica Rubiera

I rivestimenti Action, in Bicottura atomizzata, soddisfano la moderna necessità di rivestire le pareti con design sempre piu coinvolgenti. Le combinazioni delle superfici piatte e tridimensionali danno vitalità alle pareti stesse e si abbinano alle varie soluzioni offerte a pavimento.

AESTHETICA WILDE – La Fabbrica

Un prodotto iconico e senza tempo. Ispirato all’Onice, una pietra naturale pregiata, dalla finitura brillante e traslucida che ne enfatizza la bellezza e la lucentezza. Le sue venature che attraversano la superficie delle lastre creano un notevole impatto visivo conferendone un aspetto tridimensionale unico, intrecciandosi in un gioco di chiaroscuro che dona al prodotto un effetto dinamico e vivace. Aesthetica Hegel è l’alternativa dai toni più freddi dell’Aesthetica Wilde, la scelta ideale per coloro che cercano un materiale di grande eleganza e raffinatezza nella realizzazione di rivestimenti e pavimentazioni di ambienti interni come soggiorni, camere da letto e bagni.

Amuri – Ceramiche Ragno

Amuri è la nuova collezione di Ragno che arricchisce il contenitore Storie, caratterizzato da prodotti dall’estetica artigianale. L’ispirazione materica nasce da un cotto lavorato a mano, con bordi marcati e leggere nuvolature sulla superficie. Peculiarità della ceramica tradizionale interpretate con le più innovative tecnologie produttive per comporre una serie versatile dall’animo decorativo, omaggio alla tradizione mediterranea e al know-how dei suoi abili artigiani.

Ceramica Rondine

LINK : https://www.ceramicarondine.it/it/

Una storia di successi

Il 1961 è un anno che ha visto svolte epocali, in una fase storica di grande slancio e vitalità dal punto di vista sociale, culturale ed economico. Il 20 gennaio John Fitzgerald Kennedy prestò giuramento come 35esimo presidente degli USA. Il 12 aprile l’astronauta Jurij Gagarin fu il primo uomo ad essere lanciato nello spazio.
Nell’estate di quell’anno nacque Rondine S.p.A., mettendo radici in Emilia, tra Reggio Emilia e Modena. Rondine S.p.A., oggi è uno dei più floridi gruppi industriali del settore.
50 anni di attività non sono solo un modo per celebrare i risultati raggiunti, ma anche un’occasione che ci consente di fare un primo, significativo bilancio, utile soprattutto per aprirci al futuro, verso nuove sfide e altri traguardi da conquistare. L’entusiasmo dei primi tempi è rimasto intatto, anzi ha saputo crescere e consolidarsi insieme ai risultati. Sono questi che continuano a darci la vitalità per proseguire, senza accontentarci mai. Nuovi prodotti, tecnologie innovative, ricerca e sviluppo, qualità, design, attenzione all’ambiente sono le linee guida che hanno accompagnato questi 50 anni di storia e che ci indicano il cammino da percorre, oggi come domani.

Abk Ceramiche

LINK : http://www.abk.it/

ABK nasce nel 1992 come produttore specializzato nel settore del rivestimento ceramico. Grazie ad una serie di acquisizioni strategiche e mirate il marchio ABK arriva a distinguersi anche nella produzione di pavimenti in gres porcellanato con prodotti ben identificabili che puntano su estetica e qualità, in grado di soddisfare, e spesso anticipare, le tendenze del mercato. Oggi l’azienda è una realtà riconosciuta a livello internazionale come leader del Made in Italy ceramico che fonda la propria filosofia sulla qualità del prodotto e del servizio. Questo è possibile grazie alle due importanti realtà industriali, specializzate per tecnologia produttiva, di Finale Emilia e di Solignano che operano in sinergia con il polo logistico di Fiorano Modenese.

 

Dune

LINK : https://dune.es/it/

FILOSOFIA AZIENDALE

Dune nasce nel 1993 con una chiara MISSIONE: essere unici nella creazione di spazi originali. Il design e l’innovazione hanno cementato il nostro MARCHIO fino a rendere DUNE un punto di riferimento per lo stile, apprezzato e riconosciuto a livello internazionale.

La moda e l’arte sono la nostra ISPIRAZIONE; la CREATIVITÀ e l’ENTUSIASMO sono l’energia che ci spinge ad esplorare fino al limite le possibilità dei MATERIALI: ceramica, pietra, cristallo, metallo… vengono trasformati da DUNE in SOLUZIONI DECORATIVE sorprendenti, in strumenti utili affinché architetti e arredatori d’interni possano creare progetti unici ed esclusivi.

Megalos, Emphasis ed Eureka offrono un’infinità di possibilità: bellissimi mosaici, ceramica d’avanguardia, volumi incredibili, eleganti lavandini per decorare ambienti sia privati sia pubblici e dotarli di un carattere distintivo e speciale.

Sin dagli inizi, Dune gode di una chiara VISIONE internazionale, che le consente di adattarsi alle domande locali grazie ad una rete commerciale propria di 11 filiali in tutto il mondo: Argentina, Australia, Brasile, Cina, Spagna, Francia, Messico, Portogallo, Gran Bretagna, USA Florida e USA California, e più di 8000 clienti.

Herberia Ceramiche

LINK :  http://www.herberiaceramiche.it/

MISSION

Attenzione alle esigenze ed evoluzione del mercato.

Crediamo in una realtà dinamica che faccia delle proprie passioni un concreto investimento per il futuro. Crediamo nelle nuove idee e andiamo alla ricerca della loro espressione più contemporanea: il design.
Crediamo nelle relazioni e ci prendiamo cura con attenzione e dedizione dei nostri clienti.
Crediamo nella qualità dei nostri prodotti per questo proponiamo pavimenti e rivestimenti dallo stile contemporaneo che durano nel tempo.
Crediamo che il futuro possa essere migliore del presente per questo abbiamo una particolare attenzione alla tutela ambientale.
Crediamo nelle nostre origini per questo siamo un’azienda 100% Made in Italy.

Herberia siamo noi, la nostra mission è la vostra soddisfazione.

Mirage

LINK : https://www.mirage.it/it/

Mirage progetta e realizza pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per spazi commerciali, pubblici e residenziali.
Expertise e know-how consolidati hanno portato alla messa a punto di soluzioni in ceramica capaci di esaltare ogni tema progettuale, con un occhio di riguardo all’ambiente. Forte attenzione agli ultimi trend e una costante ricerca innovativa: queste le caratteristiche di uno staff che da 45 anni disegna i nuovi contorni dell’abitare, dialogando con oltre 160 Paesi nel mondo.

Mirage è garanzia di solidità e affidabilità, grazie a una consolidata esperienza che ha segnato le tappe dello sviluppo del gres porcellanato; e sono proprio la grande conoscenza della materia, unita agli sforzi nel campo della ricerca e dello sviluppo, che consentono all’azienda di proporre soluzioni sempre più innovative, sintesi di affidabilità e qualità.

Qualità e design: gres porcellanato in continua evoluzione

Le soluzioni progettate e distribuite da Mirage incontrano le esigenze di ogni destinazione d’uso: dagli aeroporti sono ai centri commerciali, passando per abitazioni private o luoghi pubblici. Rivestimenti e pavimenti si declinano in un’ampia gamma produttiva, che soddisfa le caratteristiche tecniche di superfici molto diverse: piccole metrature, ma anche facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.
A consentire una tale versatilità di utilizzo è il gres porcellanato di Mirage, che risponde, qualitativamente e tecnicamente, ai più elevati standard richiesti da un mercato in continuo divenire.

Sant’Agostino

LINK : https://www.ceramicasantagostino.it/it/

Protagonista di un percorso imprenditoriale di grande successo, Ceramica Sant’Agostino inizia la sua attività nel 1964 nei pressi di Ferrara, in un’area geograficamente lontana dalle altre aziende italiane del settore quasi tutte concentrate in un punto ben preciso dell’Emilia.

Una scelta vincente che negli anni si è rivelata sinonimo di forte autonomia progettuale e di visione strategica sempre innovativa. L’azienda, guidata ancora oggi dalla famiglia del suo fondatore, investe continuamente in innovazione di prodotto e insieme di processo.

Opera al cento per cento in Italia ed è nella propria sede di Sant’Agostino che progetta e realizza una vasta gamma di prodotti di altissimo livello in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Supergres

LINK : https://www.supergres.com/

Fondata nel 1961 a Casalgrande, Ceramiche Supergres ha iniziato la propria attività producendo pavimenti e rivestimenti in bicottura e cottoforte. Nata come piccola azienda costituita da soci e maestranze locali, negli anni ha saputo crescere insieme al distretto ceramico sassolese, ad espandersi in diversi mercati nel mondo garantendo prosperità ai soci ed alle maestranze per oltre vent’anni. Nel 1996, dopo una serie di cambi di proprietà, l’azienda è stata acquisita dal Gruppo Concorde, uno dei gruppi ceramici leader a livello mondiale. Da allora Supergres si è affermata sempre più sui mercati e oggi esporta in più di 50 paesi nel mondo.
Supergres è oggi un’azienda dinamica e moderna che guarda all’innovazione  ed al rinnovamento come strumenti fondamentali per rispondere all’evoluzione del mercato e delle tendenze. Un’attenzione al mercato che, insieme all’impiego di tecnologie innovative, a ricerche all’avanguardia e a grandi investimenti che derivano dall’appartenere ad un dei maggiori gruppi ceramici Italiani, ci ha permesso di tradurre le esigenze della clientela e le tendenze del mercato in collezioni di qualità e servizi personalizzati.