loader image

[:it]

Ci sono pezzi di design che restano impressi nella memoria e, con loro, le aziende che li hanno resi tali, come Kartell, l’azienda italiana che negli anni ha saputo reinventarsi grazie all’ingegno e all’estro di designer di spicco.

Lampadario KHAN, la firma di Philippe Starck

Philippe Starck fa parte della famiglia Kartell da anni e il suo chandelier KHAN è un incontro di stili, dall’eclettismo settecentesco al minimalismo contemporaneo, in grado di creare un nuovo stilema di eleganza e modernità. Realizzato in policarbonato, questo lampadario ha un design moderno ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. La sua forma unica e innovativa, composta da una serie di cilindri di diversa lunghezza, crea un gioco di luci e ombre che lo rende un pezzo di design affascinante.

Frutto di accurate e moderne tecniche di lavorazione, le sedie firmate Kartell  conferiscono carattere e personalità ad ogni ambiente. Proposte rivolte agli amanti di uno stile intramontabile che non vogliono rinunciare al comfort e alla praticità.

Le sedie Kartell, diventate icone del design contemporaneo, sono realizzate prevalentemente in policarbonato e interpretano il tema della trasparenza. Disponibili in diverse combinazioni di colori e materiali, sono note in tutto il mondo per le forme esclusive che si sposano bene con tutte le tipologie d’arredamento, da quello classico fino ad arrivare agli stili più moderni e sofisticati.

Versatilità, durevolezza nel tempo e funzionalità sono i punti di forza delle proposte Kartell.

Accomodarsi su una seduta  Kartell si rivela sempre un’emozione unica associata al massimo del comfort, le lampade, dal design inconfondibile, conferiscono un’atmosfera sofisticata ed elegante.

Se scegli Kartell, scegli lo stile![:]

X