Target Point nacque nel 1996, da un'idea dei suoi tre fondatori: specializzarsi nella produzione e nella commercializzazione di complementi d'arredo con lo scopo di rendere speciali gli ambienti delle case degli italiani. Inizialmente la produzione prevedeva solo tavolini; successivamente quando il nome dell’azienda si impose nel mercato, venne ampliata la collezione con letti in ferro, tavoli, sedie e letti imbottiti, che hanno definitivamente consacrato il brand come un’eccellenza del made in Italy.

La costante ricerca del miglioramento, l'attenzione al design, l'utilizzo di materiali selezionati e certificati e l'affidabilità del servizio offerto sono gli elementi di base che fanno di Target Point il punto di riferimento nel settore dell'arredamento e dell'interior design su tutto il territorio nazionale e internazionale.

In questi anni Target Point ha messo al centro i clienti, ottenendo grandi risultati grazie alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne e anche alla forza del team. Target Point continua a perseguire l'obiettivo di proporre collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria. Gruppo Inventa da anni è un rivenditore di questo moderno e contemporaneo brand, dalla linea unica e di design.

Visualizzazione di 7 risultati