loader image
Progetto-senza-titolo-1-e1706785618974

[:it]Cosa c’è di più piacevole di un Barbecue in compagnia di amici e parenti?

Se poi è tutto reso facile diventa ancora più bello. Grazie ai Barbecue Napoleon potrai grigliare in modo semplice, pratico e veloce.

In tutti i  barbecue a gas Napoleon si ha la possibilità mediante un accessorio ( una vasca in ghisa ) di poter grigliare anche con il carbone. Sarà sufficiente togliere i deflettori di fiamma per far si che la vasca in ghisa e di conseguenza il carbone vada in contatto diretto con la fiamma, il vantaggio sarà innanzitutto nella facilità e rapidità di accensione del carbone evitando la fastidiosa colonna di fumo in accensione, per cui procedendo per gradi: tolgo i deflettori metto la vasca in ghisa con all’interno la carbonella e con un semplice gesto accendo il bruciatore jet fire, una volta che il carbone sarà accesso( credetemi in un tempo brevissimo) si potrà spegnere il bruciatore e procedere con la cottura diretta sulle braci accese.

Mai trovato un modo più semplice ed efficace per avere un perfetto letto di braci, in tempi rapidissimi, sporcando praticamente niente.

Nulla di più comodo e immediato ![:]