loader image
Progetto-senza-titolo-1-e1706785618974

[:it]

Nella tendenza a semplificare la decorazione nel 2024, rientra anche l’arte. È meglio decorare con un grande dipinto che attiri l’attenzione piuttosto che con tanti piccoli quadri. Se devi rinnovare le tue pareti, scegli quindi quadri grandi e attuali. Il risultato sarà migliore di una composizione multi-frame.

Che sia la camera da letto, il bagno o il soggiorno: è tempo di rinnovare cuscini, biancheria da letto e tende! Soprattutto se hai un tessile stampato protagonista della stanza, puoi valutare di sostituirlo con uno liscio.

Un piccolo cambiamento (anzi grande) senza lavori né macchie, è dato dalla scelta del tappeto. È un investimento, soprattutto quando i tappeti sono di qualità e di grandi dimensioni. Ma con un nuovo tappeto copri il pavimento (cosa importante se non ti piace troppo) e dai unità allo spazio. Ti aiuta a dare coesione ad un ambiente, poichè tutti i pezzi devono rimanere all’interno del tappeto, e a cambiare la tavolozza dei colori.

Lo vediamo già da un po’: il listello è ovunque. Se ti piace questo trend, è giunto il momento di rinnovare una parete con questo rivestimento. Si installa a parete, è molto caldo e puoi usarlo per rivestire una parete, o una parte della parete, dal pavimento al soffitto o a mezza altezza.

Ti aspettiamo in showroom per lasciarti ispirare dalla bellezza del mondo homedesign.[:]