loader image
Progetto-senza-titolo-1-e1706785618974

[:it]

Resistenza ed estetica

Le grandi lastre, si contraddistinguono per la loro grande presenza scenica e la capacità di esaltare la superficie della ceramica.

Hanno tutti i vantaggi del gres porcellanato: la resistenza al graffio, la facilità di pulizia, la scarsa porosità (e quindi la non-macchiabilità).

Le grandi lastre sposano queste caratteristiche tecniche con una estetica ricercata e che soddisfa ogni tipo di richiesta: grazie alla tecnologie moderna il grès può assumere la trama che preferite, come l’effetto marmo, l’effetto legnoeffetto pietra , effetto venezianaeffetto carta da parati ed effetto cemento.

Se gli impieghi in altri ambienti stanno lentamente crescendo, c’è una stanza dove le lastre, fin da subito, sono diventate protagoniste e questa stanza è senza dubbio il bagno.

Oggi, se cerchi rivestimenti adatti ad un bagno moderno, le grandi lastre in ceramica rappresentano la soluzione perfetta. Se trent’anni fa i rivestimenti bagno erano per la stragrande maggioranza di piccolo formato e arricchiti con decori e listelli, la tendenza negli ultimi anni, è quella di utilizzare grès porcellanato di dimensioni sempre più grandi.

 Nel nostro show-room potrete trovare una vastissima selezione di meravigliosi rivestimenti dei brand eccellenze del Made in Italy

[:]